Seleziona una pagina
Contattaci

Informazioni

Casa Felicidad Alguer

Contattaci

1 + 5 =

Piú Informazioni

Michelina e Fabrizio sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione su cosa visitare ad Alghero e nella meravigliosa Riviera del Corallo.
una per tutte…
Un luogo da visitare almeno una volta nella vita: soltanto dal vivo ne ammirerai fino in fondo la bellezza e ne percepirai il fascino. É la grotte di Nettuno
Giungerai al suo ingresso scendendo l’Escala del cabirol, ‘scala del capriolo’ (in catalano): 654 gradini che si avvinghiano sul costone occidentale del promontorio di Capo Caccia sino all’imboccatura. Oppure, più comodamente, ci arriverai via mare, con imbarcazioni in partenza, ogni giorno, dal porto turistico della città catalana o dal molo di cala Dragunara a Porto Conte, godendoti così lo spettacolo che offrono le pareti rocciose a picco sul mare. Durante il tragitto ti entusiasmerai per gli innumerevoli meravigliosi scorci della Riviera del Corallo.

Inoltre meravigliose calette e spiaggette quasi sconosciute, oppure i meravigliosi beach club dove non mancano le comoditá ombrelloni lettini e ristoranti in riva al mare.

Indirizzo:
Via R. Morandi, 2
07041 Alghero (SS)

Telefono: +39 351 958 4570

Telefono: +39 351 907 3640

WhatsApp: +39 351 958 4570